ITA | ENG



Prezzo:
€ 135.000,00
Offerta:
Vendita
Verona
Lavagno
Dimensione:
824 Mq
Destinazione:
Residenziale
Tipologia:
Terreno edificabile
Classe energetica:
Da definire
Spese di acquisto:
Da definire
description division bar
DESCRIZIONE
Riferimento: 50


Situata nella parte est di Verona e più precisamente nel comune di San Pietro di Lavagno, la lottizzazione "Miracolli" è composta da n. 21 lotti tutti a destinazione residenziale. I lotti sono stati tutti progettati per la costruzione di unità residenziali monofamiliari, bifamiliari e trifamiliari possono eventualmente essere anche accorpati tra loro nel caso si decidesse di avere più terreno e più cubatura. La posizione vede a 360 gradi le colline circostanti ed è servita da: asili, scuola elementare, scuola media, farmacia, supermercato ecc.

La lottizzazione "Miracolli" è particolarmente indicata a chi vuole vivere in mezzo al verde ma a soli 15 minuti dalla città di Verona ed avere a portata di mano le principali arterie stradali.

Vi è inoltre la possibilità di acquistare il solo lotto di terreno urbanizzato, con o senza progetto approvato per la costruzione della vostra nuova casa, oppure di acquistare già la vostra nuova casa finita chiavi in mano in tradizionale o in legno in classe “A”. Se vorrete la casa finita chiavi in mano, abili architetti saranno a vostra completa disposizione.

Lavagno dista a soli 11 km da Verona è ad est del capoluogo all'imbocco della valle di Mezzane. È attraversato dal progno di Mezzane e comprende tre frazioni principali: Vago, San Pietro e San Briccio. Vago si sviluppa lungo la strada Verona - Vicenza, San Pietro lungo la strada che va nella vallata di Mezzane e San Briccio su una collina più a nord.

I lotti sono di diverse metrature e cubature a partire da € 135.000.