ITA | ENG



Prezzo:
€ 355.000,00
Offerta:
Vendita
Verona
Belfiore
Dimensione:
170 Mq
Destinazione:
Residenziale
Tipologia:
Villa bifamiliare
Classe energetica:
A
Riferimento:
52/A2
description division bar
DESCRIZIONE


Proponiamo ampia porzione di bifamiliare, di nuova costruzione in vendita.
L'edificio è costituito da due unità indipendenti al piano terra, entrambe con giardino privato composte da cucina e ampio soggiorno, camera da letto matrimoniale, camera doppia e ampia camera singola, doppi servizi finestrati. Al piano interrato taverna con bagno e lavanderia, garage doppio.
 
Il complesso residenziale è situato a pochi passi dal centro, nelle immediate vicinanze dei principali servizi del paese. Un ambito a prevalente vocazione residenziale, a bassa densità edilizia e modesto traffico veicolare, con ampie dotazioni di verde pubblico attrezzato e aree di sosta. La mobilità è inoltre garantita da percorsi pedonali e ciclabili collegati a quelli presenti sull'argine del fiume Adige. 
Il complesso sarà costituito in tutto di tre edifici di nuova realizzazione. I singoli edifici, seppure dissimili tra loro per tipologia, sono progettati con lo stesso stile architettonico e con la stessa morfologia degli elementi. Ognuno si compone di poche unità immobiliari (min. 2, max. 9), disposte su tre livelli, oltre a un piano interrato che accoglie i box auto doppi con accesso autonomo.