Signorile appartamento in vendita con giardino terrazzato a Verona Centro Storico, adiacente al Teatro Romano in fantastica posizione panoramica sulla città.
L'appartamento è inserito in un contesto di grande pregio sulla collina tra il Castel San Pietro ed il Teatro Romano, importanti monumenti della storia di Verona. All'abitazione vi si accede attraverso un comodo e suggestivo ascensore, attraversiamo il curato giardino condominiale ed accediamo alla villa Belvedere in stile liberty perfettamente ristrutturata.
La scala condominiale in marmo ci conduce al piano secondo ed ultimo, un immenso salone con 4 finestre ci accoglie in questo ambiente soleggiato e con delle vedute mozzafiato sulla splendida Verona, una comoda cucina abitabile con balcone ed un bagno completano la zona giorno.
L'area notte, al piano superiore, dispone di un disimpegno, studio, 3 camere e 2 bagni ed un poggiolo, dal disimpegno accediamo alla balconata che conduce alla splendida terrazza/giardino di circa mq 250 attrezzata con acqua e corrente elettrica, posta sotto il Castel San Pietro e gode di un panorama veramente unico!
Una cantina pertinenziale si trova al piano terra.
Scopri di più su Privacy