ITA | ENG



Prezzo:
€ 2.500,00
Offerta:
Affitto
Verona
Verona
Dimensione:
150 Mq
Destinazione:
Commerciale
Tipologia:
Negozio
Classe energetica:
E
Riferimento:
041
description division bar
DESCRIZIONE


Nel cuore del Centro Storico di Verona, a due passi da Piazza delle Erbe proponiamo negozio di circa 140 mq con ampie vetrine e posizionato in una via di forte passaggio.

La soluzione si sviluppa su due livelli.
Il piano terra si presenta arredato con scaffalature e cassettiere di legno pregiato con finiture stile barocco, una porta vetrata a doppia anta divide l'area in due spaziose sale.
Il piano interrato è adibito a magazzino ed è caratterizzato da un volto in mattoni faccia a vista. E' arredato da un ulteriore mobile in legno pregiato con cassettiera e scaffalature.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.