ITA | ENG



Prezzo:
€ 3.300,00
Offerta:
Affitto
Verona
Verona
Dimensione:
311 Mq
Destinazione:
Commerciale
Tipologia:
Ufficio
Classe energetica:
F
Riferimento:
044
description division bar
DESCRIZIONE


Nel cuore della città Scaligera, proponiamo ampio ufficio ideale per chi gradisce disporre di ottimi spazi per svolgere la propria attività assicurandosi privacy grazie all'ottima disposizione dei locali.

L'immobile, posto al piano secondo è composto da ingresso, reception, ampia sala riunioni, biblioteca, quattro bagni e sette ulteriori locali per garantire confort e riservatezza.

Ideale per studio di professionisti.

Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.