ITA | ENG



Prezzo:
€ 3.600.000,00
Offerta:
Vendita
Verona
Verona
Dimensione:
800 Mq
Destinazione:
Residenziale
Tipologia:
Rustico
Classe energetica:
G
Riferimento:
004
description division bar
DESCRIZIONE



Immerso nel verde tra Avesa e Montecchio proponiamo ampio casale di circa 750 mq suddiviso in cinque unità, con un' ulteriore unità separata di circa 50 mq.

Il casale è stato oggetto di una completa ristrutturazione negli anni '90, andando a valorizzare gli aspetti rustici della struttura.

La soluzione è circondata dal terreno di proprietà di circa 25 ettari, suddivisi in circa 20 ettari di prato/bosco, 4.28 ettari circa adibiti a vigneto Valpolicella DOC e circa 1 ettaro adibito ad oliveto.
Possibilità di ricavare ulteriori 2 ettari circa di vigneto Valpolicella DOC.

La facciata principale del casale è esposta a Sud e permette di avere una magnifica vista sulla città di Verona.

A completare la proprietà, troviamo un ampio garage di 63mq e due locali magazzino di 112mq totali.

Attraverso una differente distribuzione degli spazi interni, e grazie all'ottima posizione ed al terreno circostante, l'immobile si presta bene per chi volesse creare una struttura ricettiva di lusso.

L'immobile dista circa 12 km da Negrar, circa 15 km da Corso Cavour, circa 25 km dall'aeroporto Valerio Catullo e circa 36 km da Bardolino.


Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.