ITA | ENG



Team
Fasol Carlo Alberto

Agente Immobiliare addetto all'acquisizione e vendita per Verona città

Carlo Alberto Fasol


ESPERIENZA

MISSION

IMMOBILI CORRELATI
Verona - Verona
Vendita - Villa singola

In via Marsala, nella splendida zona della Valdonega, a poca distanza dal Centro Storico di Verona, proponiamo interessante villa Liberty originaria degli anni '20 composta da due unità abitative, disposta su tre livelli e circa 400 mq di giardino.

L'immobile, completamente da ristrutturare, viene venduto con progetto di ristrutturazione approvato, che permetterà di rendere abitabile buona parte della soffitta e di creare circa 100 mq di garage al piano interrato.

Al piano terra troviamo la prima unità, un ampio bilocale con soggiorno/cucina di circa 43 mq, disimpegno, bagno, ed una camera matrimoniale con bagno en suite.
Al primo e secondo piano troviamo la seconda unità immobiliare composta al piano primo da un' ampia zona living con cucina a vista , disimpegno, bagno ed una camera da letto matrimoniale con bagno en suite.
Al secondo piano troviamo ulteriori tre camere da letto doppie, di cui una con bagno padronale, un ampio locale guardaroba ed un secondo bagno.
Questo piano, inizialmente soffitta, verrà reso abitabile grazie all'abbassamento dei solai ed alla presenza di numerose finestre e velux.

Al piano interrato abbiamo diversi locali adibiti a cantina per un totale di circa 122 mq ed i garage per un'area di circa 99 mq con accesso tramite una piattaforma elevatrice rotante.

Il lotto di terreno è di circa 580 mq di cui circa 400 mq adibiti a giardino

Sul tetto il progetto prevede l'installazione di pannelli fotovoltaici per permettere una potenza di almeno 3.00 KW ad abitazione.

Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.

Verona - Verona
Affitto - 1 camera da letto

Proponiamo, al piano primo di una piccola palazzina servita da ascensore, appartamento bilocale su due livelli completamente arredato.
Al piano di ingresso troviamo la zona cucina completa di elettrodomestici, lavatrice e lavastoviglie, la camera da letto ed il bagno.
Al piano superiore, collegato tramite una scala a chiocciola, troviamo un locale adibito attualmente a zona giorno.

Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali. Le utenze sono a parte.

Su richiesta è disponibile un posto auto in affitto all'interno dello stesso stabile.

Si affitta con contratto 4+4 o, eventualmente, contratto transitorio di 12-18 mesi.
Sono richieste referenze e buste paga.
NO SUBLOCAZIONI.

Verona - Verona
Vendita - 2 camere da letto

A 350 metri da Piazza Erbe, in via San Salvatore Corte Regia SCALIGERA IMMOBILIARE propone ampio trilocale con balcone di circa 98mq sito al piano primo di una palazzina di poche unità abitative.

L'immobile si compone di cucina servita da balcone che da sul cortile interno, bagno finestrato, luminoso soggiorno di circa 25mq e due camere da letto entrambe matrimoniali.
Il pavimento dell'appartamento è, ad eccezione del bagno e della cucina, in parquet.

La proprietà è stata ristrutturata alla fine degli anni '80 e necessita di una ristrutturazione.

Spese condominiali di circa 70 euro/mese comprensive di acqua.

Verona - Negrar
Vendita - Villa a schiera

ARBIZZANO, In zona Boscopiano, più precisamente in via Vivaldi, proponiamo villetta a schiera ad angolo, esposta ad Ovest, ristrutturata completamente nel 2012 ad eccezione degli infissi risalenti al '96.
L'immobile si compone di due piani fuori terra, più sottotetto, ed un piano interrato per un totale di circa 238 mq commerciali.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con doppia porta-finestra, la cucina abitabile e la zona televisione; da questo piano si accede al giardino dove è presente un grazioso loggiato di circa 40mq ideale per pranzi e cene durante la bella stagione.
Il piano primo si compone di tre camere da letto: la camera padronale con bagno en suite e due camere doppie con balcone in condivisione; a completare il piano troviamo un secondo bagno finestrato. Da questo piano si accede, attraverso una retrattile al piano sottotetto.
Al piano interrato troviamo uno spazio adibito a taverna con cucina, una cabina armadio, un locale adibito a cantina vini, un terzo bagno ed un locale finestrato adibito a lavanderia. Completa il piano interrato il garage doppio in lunghezza.
La proprietà è completata da un appezzamento di terreno di circa 500mq ideale per potere realizzare una piscina a sfioro.

L'immobile presenta riscaldamento a pavimento, con termostato quasi in ogni stanza, al piano interrato, al piano terra e al piano primo. Eccezione per i bagni dove il riscaldamento è a soffitto.
Caldaia a condensazione sostituita nel 2019.
Pavimenti in parquet al piano terra e primo, ad eccezione dei bagni. Al piano interrato pavimento in resina.
Condizionatori DAIKIN o SAMSUNG in soggiorno e nelle tre camere da letto.

La cucina del piano terra, del piano interrato e la casetta in legno 3x3 in giardino sono comprese nel prezzo richiesto.
A completare la proprietà il garage di circa 30mq.

CONSEGNA DELL'IMMOBILE AD AGOSTO 2024.


OPTIONAL, FINITURE E DETTAGLI PRESENTI SULL'IMMOBILE COMPRESI NEL PREZZO:

- TERRAZZA ABITABILE
- ARIA CONDIZIONATA ZONA GIORNO/ZONA NOTTE
- CALDAIA A CONDENSAZIONE
- VIDEOCITOFONO
- RISCALDAMENTO AUTONOMO
- RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
- GIARDINO PRIVATO
- CANCELLO AUTOMATICO
- IMPIANTO D’ALLARME
- CUCINA ABITABILE
- PARQUET IN TUTTE LE STANZE
- GARAGE
- LAVANDERIA FINESTRATA
- INFISSI E SCURI IN LEGNO

Verona - Bovolone
Vendita - Villa singola

Siamo lieti di presentare questa affascinante casa colonica in via san Francesco n.1, nel pieno centro di Villafontana.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi sogna di possedere una residenza d'epoca risalente al 1700 ed allo stesso tempo intraprendere un progetto di sviluppo immobiliare.

L'immobile è composto da un corpo principale disposto ad "U" e suddiviso su 3 piani a destinazione mista A/2 (750mq circa), C/1 (355mq circa) e C/2 (730mq circa) ed un corpo secondario accatastato come magazzino (C/2) di circa 310mq.
Il lotto totale della proprietà è di circa 6500mq.

Il corpo principale ad uso abitativo dell'immobile, suddiviso su due livelli, si compone al piano terra di un ampio salone di rappresentanza con camino e con pavimento in seminato veneziano, un'ampia cucina abitabile, un bagno ed una zona stireria.
Il piano primo si compone invece di 7 camere da letto, 5 bagni, una zona guardaroba ed una terrazza.
Finiture di pregio risalenti agli anni '70.

Sempre nel corpo centrale troviamo ampio spazio espositivo disposto al piano terra, piano primo e piano secondo.
Nell'ala sinistra dell'immobile, disposto al piano terra e primo, troviamo una seconda unità abitativa.
A poca distanza dal corpo principale troviamo un ampio magazzino, attualmente utilizzato da azienda agricola locale.

A completare un garage con porticato di circa 150mq.


Vista l'ampia metratura e la conformazione, questa proprietà risulta particolarmente interessante per chi volesse intraprendere un'attività ricettiva oppure agriturismo.
L'immobile necessità di lavori di ristrutturazione avendo finiture degli anni '70.

Verona - Negrar
Vendita - Terreno edificabile

Proponiamo in vendita a Montericco, più precisamente in via Giuseppe Verdi, terreno edificabile di 2346mq e 700mc con possibilità di edificare una unità immobiliare di circa 230mq con una altezza massima di 6m.

Il lotto fa parte del piano di lottizzazione "Zanardelli-Sacchiero" regolarmente approvato e convenzionato a metà anni '70.

Certificazione di Destinazione Urbanistica risalente a giugno 2023 disponibile presso il Nostro ufficio.

Verona - Grezzana
Vendita - 3 camere da letto

GREZZANA - Romagnano
A sili 20 MINUTI DAL CENTRO DI VERONA in posizione tranquilla e panoramica proponiamo all'interno di una nuova lottizzazione denominata "lottizzazione Chieve" ampio appartamento trilocale sito al piano primo.
L'unità immobiliare si contraddistingue sul mercato locale per i materiali e le finiture utilizzate dall'impresa costruttrice; di particolare rilevanza è la classe energetica A4 e la certificazione "CASA CLIMA B", un'importante certificazione ottenibile solo previo superamento di determinati test, che garantisce al cliente un bassissimo consumo energetico ed un elevato comfort.

Attraverso una scala privata saliamo al piano dell'immobile oggetto di vendita dove risalta subito la grande terrazza di oltre 55 mq, dalla quale si accede direttamente all'ingresso dell'abitazione.
La zona giorno dell'appartamento è un open space di circa 42 mq; il reparto notte è composto da due camere da letto, una matrimoniale ed una doppia, un bagno ed un ripostiglio/lavanderia.
Al piano terra troviamo un piccolo giardino.

Completa la soluzione un garage doppio al piano terra. Contesto di sole 4 UNITA' ABITATIVE.

L'immobile viene consegnato FINITO con un capitolato che prevede finiture di alto livello volte a garantire un elevato comfort abitativo.

OPTIONAL E FINITURE:
- Serramenti in PVC
- Portoncino d'ingresso blindato
- Pavimento zona giorno in gres porcellanato
- Pavimento zona notte in legno
- Pavimento bagni gres porcellanato
- Pavimento balcone/terrazza in gres porcellanato
- Sanitari Villeroy-Boch
- Impianto di riscaldamento in pompa di calore
- Predisposizione impianto di raffrescamento
- Nell'immobile sarà predisposta la Ventilazione Meccanica Controllata
- Impianto di allarme
- Impianto fotovoltaico

Le immagini interne hanno il solo scopo illustrativo e non sono vincolanti ai fini realizzativi.

Verona - Grezzana
Vendita - 2 camere da letto

GREZZANA - Romagnano
All'interno di una nuova lottizzazione denominata "lottizzazione Chieve" in zona Grezzana proponiamo ampio appartamento trilocale sito al piano primo.
L'unità immobiliare si contraddistingue sul mercato locale per i materiali e le finiture utilizzate dall'impresa costruttrice; di particolare rilevanza è la classe energetica A4 e la certificazione "CASA CLIMA B", un'importante certificazione ottenibile solo previo superamento di determinati test, che garantisce al cliente un bassissimo consumo energetico ed un elevato comfort termico.

Attraverso una scala privata saliamo al piano dell'immobile oggetto di vendita dove risalta subito la grande terrazza di oltre 55 mq, dalla quale si accede direttamente all'ingresso dell'abitazione.
La zona giorno dell'appartamento è un open space di circa 42 mq; il reparto notte è composto da due camere da letto, una matrimoniale ed una doppia, un bagno ed un ripostiglio/lavanderia.
Al piano terra troviamo un piccolo giardino.

Completa la soluzione un garage doppio al piano terra.

Attualmente l'immobile è allo stato grezzo ma verrà consegnato FINITO.

Il capitolato prevede finiture di alto livello volte a garantire un elevato comfort abitativo.

OPTIONAL E FINITURE:
- Serramenti in PVC
- Portoncino d'ingresso blindato
- Pavimento zona giorno in gres porcellanato
- Pavimento zona notte in legno
- Pavimento bagni gres porcellanato
- Pavimento balcone/terrazza in gres porcellanato
- Sanitari Villeroy-Boch
- Impianto di riscaldamento in pompa di calore
- Predisposizione impianto di raffrescamento
- Nell'immobile sarà predisposta la Ventilazione Meccanica Controllata
- Impianto di allarme
- Impianto fotovoltaico

Le immagini interne hanno il solo scopo illustrativo e non sono vincolanti ai fini realizzativi.

Verona - Grezzana
Vendita - Villa bifamiliare

GREZZANA - Romagnano
All'interno di una nuova lottizzazione composta da 28 lotti, in zona Grezzana proponiamo bifamiliare suddivisa in due unità abitative.
Le due soluzioni si contraddistinguono sul mercato locale per i materiali e le finiture utilizzate dall'impresa costruttrice.
Entrambe le unità saranno in classe energetica A4, la migliore attualmente disponibile, e saranno certificate " CASA CLIMA A", un'importante certificazione ottenibile solo previo superamento di determinati test, che garantisce un bassissimo consumo energetico ed un elevato comfort termico.

L'unità immobiliare si compone al piano terra di un'ampia zona giorno di circa 44 mq con cucina a vista ed un bagno di servizio finestrato.
Dal soggiorno si accede al giardino di circa 150 mq con un porticato di circa 13 mq.
Al piano primo troviamo le tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno en suite e terrazza di circa 13 mq, ed un secondo bagno finestrato con balconcino.

Il capitolato prevede finiture di alto livello volte a garantire un elevato comfort abitativo.

Le immagini hanno il solo scopo illustrativo e non sono vincolanti ai fini realizzativi.

OPTIONAL E FINITURE PRESENTI SULL'IMMOBILE COMPRESE NEL PREZZO:

- Struttura con blocchi ISOTEX
- Impiantistica con sistema ibrido integrato
- Pannelli solari (due per unità)
- Riscaldamento autonomo
- Riscaldamento a pavimento
- Impianto di raffrescamento ad aria canalizzata
- Impianto fotovoltaico da 6 kW
- Domotica
- Videocitofono
- Giardino privato piantumato
- Impianto di irrigazione automatico
- Porta blindata ERCOLE serie Riace classe RC4
- Cancello automatico
- Impianto d’allarme
- Serramenti esterni WOLF FENSTER
- Grés porcellanato Tuscania zona giorno e garage
- Parquet Original Parquet zona notte
- Ventilazione meccanica controllata puntuale
- Aspirazione centralizzata

Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.
Verona - Verona
Vendita - 3 camere da letto

ARBIZZANO - NOVARE
A poca distanza dalla prestigiosa villa Mosconi-Bertani, in una via esclusivamente residenziale e chiusa, proponiamo in vendita un ampio appartamento parzialmente ristrutturato nel 2021, posto al secondo piano e disposto su 2 livelli.

Al piano di ingresso troviamo una luminosa zona living open-space con balcone, due camere da letto, di cui la padronale con accesso ad un secondo balcone, un bagno ed un ripostiglio. Questo piano dell'immobile è stato ristrutturato completamente, impiantistica inclusa, nel 2021 e si caratterizza per il pavimento in resina su tutta la superficie, ad eccezione della camera padronale dove troviamo parquet.
Tramite una scala, con finitura in resina, saliamo al piano mansardato dove troviamo un'area utilizzabile come studio, un ulteriore locale utilizzabile come terza camera da letto, ed una lavanderia adibita a bagno. In questo piano sono presenti quattro velux che permettono alla luce naturale di illuminare il piano.

La porta di ingresso è blindata ed è stata sostituita recentemente.
Sia nella zona notte che nella zona giorno è presente un condizionatore.
La caldaia, esterna, è stata sostituita nel 2016.

Predisposizione per camino/stufa a pellet.

A completare l'unità immobiliare, al piano interrato troviamo una cantina di circa 8 mq ed un garage di 18 mq.

Cucina compresa nel prezzo di vendita.

OPTIONAL E FINITURE PRESENTI SULL'IMMOBILE COMPRESE NEL PREZZO:
- Canna fumaria
- Cassaforte
- Aria condizionata zona giorno/zona notte
- Caldaia
- Riscaldamento autonomo
- Porta blindata
- Cancello automatico
- Impianto d’allarme
- Parquet nella camera padronale
- Tende da sole esterne

Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.
Verona - Verona
Vendita - 3 camere da letto


Inserito in un contesto storico del 1200, a pochi passi dal fiume Adige e da via Sottoriva, proponiamo ampio appartamento di circa 200 mq posto al secondo piano con ascensore.

Varcata la soglia principale, veniamo accolti dall'atrio d'ingresso da cui accediamo direttamente all'ampia zona da pranzo. Adiacente ad essa troviamo la cucina semi-abitabile servita da un suggestivo balconcino con vista su Torre dei Lamberti e sull'Adige.
Collegato alla sala da pranzo è presente il soggiorno di ampia metratura impreziosito da un camino in marmo e dai numerosi affreschi.
Nella zona notte è presente una lavanderia con balcone che affaccia sulla corte interna, un bagno cieco, una camera da letto con bagno privato finestrato, una seconda camera da letto ed infine la camera da letto padronale con ulteriore bagno finestrato.

Le finiture sono di pregio, impreziosite da pavimento in marmo nell'atrio di ingresso, pavimento in cotto e marmo sia nella zona da pranzo che nel soggiorno, marmo in cucina, parquet in tutta la zona notte, ad eccezione del bagno padronale con pavimento e pareti in marmo.
Soffitto con travi a vista.

A completare l'immobile troviamo una cantina al piano interrato di circa 12 mq.

SOLUZIONE VENDUTA COMPLETA DI ARREDO.

OPTIONAL E FINITURE PRESENTI SULL'IMMOBILE COMPRESE NEL PREZZO:
- Canna fumaria
- Impianto di condizionamento Daikin zona giorno/zona notte
- Videocitofono
- Riscaldamento autonomo
- Porta blindata
- Ascensore
- Cancello automatico
- Predisposizione impianto d’allarme
- Cucina abitabile
- Infissi in legno con vetrocamera
- Travi a vista in legno
- Parquet nelle camere da letto
- Caldaia sostituita tre anni fa
- Impianti risalenti agli anni 2000
- Completamente arredato

Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.
Verona - Grezzana
Vendita - Villa bifamiliare

GREZZANA - Romagnano
All'interno di una nuova lottizzazione composta da 28 lotti, in zona Grezzana proponiamo bifamiliare suddivisa in due unità abitative.
Le due soluzioni si contraddistinguono sul mercato locale per i materiali e le finiture utilizzate dall'impresa costruttrice.
Entrambe le unità saranno in classe energetica A4, la migliore attualmente disponibile, e saranno certificate " CASA CLIMA A", un'importante certificazione ottenibile solo previo superamento di determinati test, che garantisce un bassissimo consumo energetico ed un elevato comfort termico.

L'unità immobiliare si compone al piano terra di un'ampia zona giorno di circa 48 mq con cucina a vista, un bagno di servizio finestrato, il garage doppio con annessa lavanderia.
Dal soggiorno si accede al giardino di circa 240 mq dove troveremo una pergola bioclimatica di circa 13 mq.
Al piano primo troviamo le tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno en suite ed un secondo bagno finestrato. Dal medesimo piano accediamo alla terrazza di circa 38 mq.

Il capitolato prevede finiture di alto livello volte a garantire un elevato comfort abitativo.

Le immagini hanno il solo scopo illustrativo e non sono vincolanti ai fini realizzativi.

OPTIONAL E FINITURE PRESENTI SULL'IMMOBILE COMPRESE NEL PREZZO:

- Struttura con blocchi ISOTEX
- Impiantistica con sistema ibrido integrato
- Pannelli solari (due per unità)
- Riscaldamento autonomo
- Riscaldamento a pavimento
- Impianto di raffrescamento ad aria canalizzata
- Impianto fotovoltaico da 6 kW
- Domotica
- Videocitofono
- Giardino privato piantumato
- Impianto di irrigazione automatico
- Porta blindata ERCOLE serie Riace classe RC4
- Cancello automatico
- Impianto d’allarme
- Serramenti esterni WOLF FENSTER
- Grés porcellanato Tuscania zona giorno e garage
- Parquet Original Parquet zona notte
- Ventilazione meccanica controllata puntuale
- Aspirazione centralizzata
- Pergola bioclimatica ditta KE modello Kedry Prime con Led

Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.
Verona - Verona
Vendita - Rustico

Immerso nel verde tra Avesa e Montecchio proponiamo ampio casale di circa 750 mq suddiviso in cinque unità, con un' ulteriore unità separata di circa 50 mq.

Il casale è stato oggetto di una completa ristrutturazione negli anni '90, andando a valorizzare gli aspetti rustici della struttura.

La soluzione è circondata dal terreno di proprietà di circa 25 ettari, suddivisi in circa 20 ettari di prato/bosco, 4.28 ettari circa adibiti a vigneto Valpolicella DOC e circa 1 ettaro adibito ad oliveto.
Possibilità di ricavare ulteriori 2 ettari circa di vigneto Valpolicella DOC.

La facciata principale del casale è esposta a Sud e permette di avere una magnifica vista sulla città di Verona.

A completare la proprietà, troviamo un ampio garage di 63mq e due locali magazzino di 112mq totali.

Attraverso una differente distribuzione degli spazi interni, e grazie all'ottima posizione ed al terreno circostante, l'immobile si presta bene per chi volesse creare una struttura ricettiva di lusso.

L'immobile dista circa 12 km da Negrar, circa 15 km da Corso Cavour, circa 25 km dall'aeroporto Valerio Catullo e circa 36 km da Bardolino.


Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.