ITA | ENG



Prezzo:
Trattativa riservata
Offerta:
Vendita
Verona
Verona
Dimensione:
215 Mq
Destinazione:
Residenziale
Tipologia:
3 camere da letto
Classe energetica:
F
Riferimento:
002
description division bar
DESCRIZIONE



Inserito in un contesto storico del 1200, a pochi passi dal fiume Adige e da via Sottoriva, proponiamo ampio appartamento di circa 200 mq posto al secondo piano con ascensore.

Varcata la soglia principale, veniamo accolti dall'atrio d'ingresso da cui accediamo direttamente all'ampia zona da pranzo. Adiacente ad essa troviamo la cucina semi-abitabile servita da un suggestivo balconcino con vista su Torre dei Lamberti e sull'Adige.
Collegato alla sala da pranzo è presente il soggiorno di ampia metratura impreziosito da un camino in marmo e dai numerosi affreschi.
Nella zona notte è presente una lavanderia con balcone che affaccia sulla corte interna, un bagno cieco, una camera da letto con bagno privato finestrato, una seconda camera da letto ed infine la camera da letto padronale con ulteriore bagno finestrato.

Le finiture sono di pregio, impreziosite da pavimento in marmo nell'atrio di ingresso, pavimento in cotto e marmo sia nella zona da pranzo che nel soggiorno, marmo in cucina, parquet in tutta la zona notte, ad eccezione del bagno padronale con pavimento e pareti in marmo.
Soffitto con travi a vista.

A completare l'immobile troviamo una cantina al piano interrato di circa 12 mq.

SOLUZIONE VENDUTA COMPLETA DI ARREDO.

OPTIONAL E FINITURE PRESENTI SULL'IMMOBILE COMPRESE NEL PREZZO:
- Canna fumaria
- Impianto di condizionamento Daikin zona giorno/zona notte
- Videocitofono
- Riscaldamento autonomo
- Porta blindata
- Ascensore
- Cancello automatico
- Predisposizione impianto d’allarme
- Cucina abitabile
- Infissi in legno con vetrocamera
- Travi a vista in legno
- Parquet nelle camere da letto
- Caldaia sostituita tre anni fa
- Impianti risalenti agli anni 2000
- Completamente arredato

Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili.
Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio.

SCALIGERA IMMOBILIARE:
Scaligera Immobiliare è una società di consulenza immobiliare nata dalla coesione di un forte know how nel settore immobiliare con una comprovata esperienza maturata in anni di attività. La società si occupa della compravendita e dell’affitto sia di ville e immobili di prestigio come di appartamenti e attività commerciali. Il nostro modello operativo si avvantaggia di personale sempre disponibile all'apprendimento e all'innovazione. La sua vocazione è totalmente orientata al Cliente e ad ogni sua esigenza di natura immobiliare. Una vasta rete di collaboratori professionisti del settore garantisce un alto livello di assistenza, riservatezza nel rapporto con il cliente, permettendo trattative rapide ed efficaci.